SCOPRI DI PIÚ

La parola lavoro ci sta
un po' stretta

Non significa non saperne cogliere il significato, ma applicarla dando valore all’ambiente e alle persone al suo interno, stimolandole. 
Ogni progetto ha bisogno di attenzioni, cura, preparazione, creatività e un pizzico di follia, il tutto orchestrato armonicamente nella stagionalità del nostro business. 

Da settembre
a febbraio

Reheating season

Stagione di programmazione, ricerca e sviluppo. Accogliamo idee,
le studiamo, le approfondiamo e capiamo la fattibilità.


Hai delle idee geniali?
Questo è il momento
fondamentale per tirarle fuori

Team building: Sparkle Day

Lo Sparkle day è una giornata della fase Reheating dedicata a brainstorming e
condivisione di nuove idee, attraverso attività stimolanti.

Da marzo
ad agosto

Fire season

È il momento di dare forma e sostanza alle idee, di sudare sette camicie per renderle concrete.
E noi siamo dei Cactus e resistiamo anche in condizioni avverse.


Ora c'è bisogno
di carica.

Team building: Boom Day

Il Boom day è un team building energico, agonistico e adrenalinico,
in preparazione ai mesi più intensi della stagione.

Think, plan, perform, repeat      Think, plan, perform, repeat

Think, plan, perform, repeat      Think, plan, perform, repeat

Performance strategies

Il lavoro di ogni team member è essenziale per raggiungere l’obiettivo e deve essere pianificato
e valutato in maniera costruttiva… in che modo? Con le performance review:


01   Crescita e promozione

02    Stabilire percorsi di formazione

03    Migliorare il workflow

Comunicare è vincere.
Soprattutto in Office.

L’obiettivo è comune e ognuno ha i propri task per raggiungerlo.
L’importante è non perdere pezzi in giro!

Fissiamo
un meeting?

Meeting come
se piovesse

Dream big

Case history

Errezeta Events

Nel 2014 l’amore per la condivisione di esperienze, il creare relazioni umane, il divertimento puro, la socializzazione, ha acceso la miccia per dare vita al progetto Errezeta, brand che organizza Viaggi-Evento per ragazzi tra i 18 e i 25 anni in alcune delle più affascinanti destinazioni europee. Ogni anno 9000 ‘regaz’ (così vengono chiamati i clienti) scelgono Errezeta per vivere una vacanza autentica, sicuri di trovare una realtà dove sentirsi liberi di essere sé stessi.

Why so unique?

Molto più di una semplice vacanza.
Un’experience 
a 360° dove le relazioni umane sono il valore fondamentale.

Persone al centro. 

Oltre il civico 22

Oltre ai team member dell’office, abbiamo costruito una community
di 300+ staff protagonisti dei nostri viaggi, il vero valore aggiunto:

Come dicevamo, persone al centro di ogni progetto